AVVISO
Si comunica che, per esaurimento della graduatoria di istituto e delle Graduatorie degli Istituti viciniori per l’insegnamento di A041 – Scienze e tecnologie informatiche questa Istituzione scolastica, ai sensi dell’art. 13, comma 23 dell’O.M. n. 88/2024, deve provvedere al conferimento, fuori graduatoria, di una supplenza aventi le seguenti caratteristiche:
a) Inizio 25 ottobre 2024 e termine 21 dicembre 2024
b) Orario settimanale : 10h
c) Sede di servizio : Villafranca L. – Codice meccanografico MSIS01200N
Tutti gli interessati sono tenuti a presentare entro e non oltre le ore 12:30 del 24.10.2024 la propria disponibilità al conferimento della supplenza, mediante il portale https://madinterpello.portaleargo.it/ selezionando l’Interpello per Personale Docente di cui al presente avviso e compilando il modulo on line secondo le istruzioni riportate nella guida disponibile al seguente link
https://www.argosoft.it/argox/docx/mad/manuale.pdf La supplenza sarà conferita agli aspiranti che avranno presentato domanda nei termini indicati, secondo il seguente ordine di priorità :
1. Possesso dell’abilitazione per la classe di concorso
2. Possesso dei titoli necessari per l’iscrizione nella seconda fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze
3. Possesso di titoli di studio affini a quelli previsti al precedente punto 2
A parità di ordine di priorità , la supplenza sarà conferita all’aspirante che abbia conseguito il voto di laurea superiore.
Il conferimento della supplenza sarà comunicato tramite mail all’indirizzo indicato dall’aspirante, oppure telefonicamente. La supplenza dovrà essere accettata entro 24 ore e la presa di servizio dovrà avvenire entro le successive 24 ore, decorrenti dall’accettazione. Si applicano, in caso di mancata accettazione e/o presa di servizio, le sanzioni di cui all’art. 14 dell’O.M. n. 88/2024. Come da nota MIM prot. N° 0115135 del 25 luglio 2024, non è consentito partecipare alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato; Gli eventuali contratti a tempo determinato stipulati sono soggetti agli stessi vincoli e criteri previsti dall’Ordinanza ministeriale n. 88/2024, ivi incluse le disposizioni di cui all’articolo 14 dell’Ordinanza medesima (Effetti del mancato perfezionamento e risoluzione anticipata del rapporto di lavoro ) I dati forniti per le finalità connesse all’oggetto del presente documento saranno trattati dal Titolare in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
0